Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I prodotti acquistati sul sito www.bikinibodibibu.com sono venduti direttamente da

Bikini bodibi bù di Irene Di Costanzo con sede legale in Via G.B. Ruoppolo 59, 80128 Napoli (NA)

  1. IVA 08458941211.

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la Bikini Bodibi Bù e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.bikinibodibibu.com di seguito denominata ”CLIENTE”.

Le condizioni generali di vendita possono subire periodici aggiornamenti, si considerano vincolanti quelle pubblicate su www.bikinibodibibu.com accettate al momento del check-out.

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.bikinibodibibu.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.
Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da Bikini Bodibi Bù.

 

DISPONIBILTA’ DEL PRODOTTO

I prodotti di “Bikini Bodibi Bù” puoi acquistarli unicamente su www.bikinibodibibu.com.

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine.

Tuttavia, se a causa dell’acquisto simultaneo da parte di più utenti il prodotto non è più disponibile, ti sarà inviata una e-mail di annullamento dell’ordine con la contestuale restituzione della somma versata per l’acquisto.

Se hai problemi o dubbi in merito ad un modello o non trovi la taglia del bikini che hai scelto, puoi inviare una e-mail direttamente a info@bikinibodibibu.com.

 

MODALITA’ D’ACQUISTO

Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario.

Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su bikinibodibibu.com potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: Bikini Bodibi Bù non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.

L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

 

PAGAMENTI, SPEDIZIONI E RESI

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Si accettano le seguenti modalità di pagamento:

  1. PayPal
  2. Carta di credito (per accedere alla schermata di tutte le carte di credito devi cliccare su NON HO UN CONTO PAYPAL, CREA CONTO PAYPAL)

PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.bikinibodibibu.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia. I costi di spedizione sono invece di 10 euro per le spedizioni all’estero.
Il CLIENTE accetta la facoltà di Bikini Bodibi Bù di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da Bikini Bodibi Bù al CLIENTE.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Bikini Bodibi Bù, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.

 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

La spedizione del prodotto sarà effettuata appena il tuo ordine sarà pronto. Dal momento dell’ordine ti sarà inviata una e-mail da DHL con il codice della spedizione utile per monitorare il prodotto durante il trasporto. (Se non ricevi la mail controlla in SPAM)

La spedizione è effettuata da DHL o SDA, si ricorda che la spedizione è gratuita per gli ordini nazionali. Differentemente, il costo della spedizione è di 10 euro all’estero.

La seconda spedizione non è gratuita nei seguenti casi:

  • Indirizzo sbagliato.
  • Pacco che ritorna dopo i 10 giorni di giacenza.
  • Reso e Cambio .

 

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna per i prodotti sarà effettuata entro 3/ 5 giorni lavorativi dal momento del pagamento.

Per giorni lavorativi ai fini della consegna, si intende dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale dove il servizio è attivo.

 

RESI

Può essere richiesto il reso o il cambio se i prodotti non soddisfano le esigente del CLIENTE.

Le condizioni per i cambi e resi sono le seguenti:

  • Il reso comporta il pagamento delle spese di spedizione
  • Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a info@bikinibodibibu.com per ottenere la conferma di autorizzazione al reso.
  • La merce acquistata può essere resa entro 5 giorni dalla data di consegna
  • I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Bikini Bodibi Bù.

Condizioni generali di vendita aggiornate il 09 Giugno 2017.

Share This: